Da babysitter a principesse Disney per 46mila euro: scopri come candidarti

In Inghilterra una coppia di genitori sta cercando una baby-sitter che dovrà vestirsi come i personaggi femminili della Disney.

Il lavoro dei sogni esiste… o forse dovremmo definirlo lavoro da “favola”. In Inghilterra una coppia di genitori sta cercando una baby-sitter che dovrà vestirsi come i personaggi femminili della Disney.

Da Cenerentola a Rapunzel

A Brookmans Park, nella contea di Hertfordshire, una famiglia desidera per le sue gemelline una tata molto particolare.

La baby-sitter per essere assunta dovrà infatti accettare un una richiesta davvero inusuale: interpretare ogni mese una principessa Disney diversa con tanto di cambio di abito, accessori e acconciatura. Da Belle a Moana, passando per Rapunzel, Merida e Cenerentola, la ragazza avrà l’imbarazzo della scelta.
abiti principesse DisneyUn vero e proprio lavoro da favola, anche perché da sogno sarà anche la paga: il salario previsto è di circa 46mila euro all’anno per un impegno part-time.

La tata dovrà andare a prendere le gemelline a scuola quattro giorni alla settimana, cantare, cucinare la cena e organizzare in aggiunta attività ludiche legate al mondo Disney.

Le principesse Disney: esempio di determinazione, coraggio e forza

Ma perché questa richiesta così originale? Sono gli stessi genitori a spiegarlo sul sito Childcare, la piattaforma in cui hanno pubblicato l’annuncio di lavoro:

“Come la maggior parte dei bambini di 5 anni, le nostre ragazze sono ossessionate dalla Disney e riteniamo che questo sarebbe il modo migliore per comunicare alcuni valori importanti.

..Sappiamo che questa non è una richiesta normale, tuttavia pensiamo che sarebbe un ottimo modo per insegnare alle nostre ragazze cose come determinazione, compassione, impavidità e ambizione a modelli di ruolo femminili forti e relazionabili come la Principessa Tiana, la Principessa Anna, Belle e Cenerentola”.

I genitori sperano che, interpretando le principesse Disney, la tata possa insegnare alle proprie figlie i principi di modelli femminili forti e ispirare in loro valori importanti come determinazione, coraggio e compassione. In casa si creerà un ambiente giocoso, divertente ma allo stesso tempo la baby-sitter non dovrà temere di mostrare il pugno duro per disciplinare le bimbe laddove ce ne sia bisogno.

Se avete sempre desiderato di essere una Principessa Disney, forse è arrivato il vostro momento: il lavoro dei sogni potrebbe essere appena diventato disponibile!

Tra gli altri requisiti che è necessario possedere per essere assunte: una conoscenza approfondita del mondo Disney, certificazione di un corso di primo soccorso, patente di guida, disponibilità in caso di emergenza e un’esperienza in ruoli simili di almeno due anni.

Fonte foto copertina: www.donnaclick.it

 

Seguici su Instagram