“Grandi ospiti” per la D’Urso: stasera Pupo, Paola Caruso e Tony Colombo

Serata ricca di ospiti ed esclusive per Barbara D'Urso: ecco tutti gli ospiti di stasera e soprattutto chi subirà "l'uno contro tutti"...

Nuovo appuntamento con Live – Non è la D’Urso, il nuovo show di Barbara D’Urso, in onda ogni mercoledì su Canale 5. Nella puntata di stasera, grandi ospiti per la signora di Cologno Monzese: Pupo, Paola Caruso, Tony Colombo e Morgan, nel ruolo che la scorsa settimana è stato di Asia Argento, sua ex moglie.

Tutti contro Morgan

Barbara D’Urso, all’interno di Live, allestisce una sorta di tribunale in cui un ospite viene “processato” ed è costretto a subire gli attacchi, o anche solo le domande spinose, di alcuni opinionisti della trasmissione. Nella puntata precedente, l’uno contro tutti ha visto protagonista una fragilissima Asia Argento, che – scoppiata a piangere – ha costretto la D’Urso a interrompere lo spazio a lei dedicato.

Stasera, al suo posto, ci sarà Morgan, che a breve sarà uno dei coach di The Voice Of Italy, su Raidue, programma condotto da una delle più acerrime nemiche di Barbara, vale a dire Simona Ventura. Si parlerà anche dell’imminente impegno televisivo del cantautore? C’è da scommettere che non si farà alcuna menzione al programma musicale Rai e non certo perché va in onda in un canale concorrente.

Gli altri ospiti

Oltre a Morgan, ci sarà Paola Caruso, che incontrerà per la prima volta dopo 34 anni la sua presunta madre biologica. Non solo, non mancheranno anche il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli, che mostreranno in esclusiva i video inediti delle nozze finite in Procura e racconteranno la loro verità. Non è finita: nel salotto di Barbara D’Urso, entrerà anche Pupo: il cantante di Gelato al cioccolato racconterà, per l’ennesima volta, la sua vita poliamorosa a tre: lui, la moglie e la compagna.

Insomma, una serata ricca di ospiti e di grandi esclusive, quella che ci aspetta su Canale 5, a partire dalle 21.30!

Seguici su Instagram