Fiorello

Fiorello torna in tv: stasera ospite di Raffaella Carrà

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quanti di voi aspettavano questo momento? Fiorello, lo showman più amato d’Italia, attualmente impegnato nella conduzione de Il Rosario della sera, su Radio Deejay, tornerà in tv stasera.

Al fianco di Raffaella Carrà

Fiorello sta per tornare: il celebre artista siciliano sarà finalmente sul piccolo schermo. Chi si aspetta di vederlo alla conduzione di un nuovo spettacolo tutto suo, però, rimarrà deluso: lo showman, infatti, sarà ospite di Raffaella Carrà, nel suo nuovo programma, in onda su Raitre. La trasmissione, prendendo spunto da una delle canzoni più amate della Carrà, si chiamerà A raccontare comincia tu.

Fiorello parteciperà alla prima puntata, quella di stasera, e si racconterà di fronte alla conduttrice. Raffaella, per la prima volta nella sua carriera, non sarà al timone di un varietà in cui ballerà o canterà. Stavolta, infatti, intervisterà i suoi ospiti e ci farà conoscere lati inediti del loro carattere e della loro storia umana e artistica.

L’appuntamento, dunque, è per stasera, alle 21.20, su Raitre!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.