Morgan ha bestemmiato? Ieri, ospite di Barbara D'Urso, il cantautore è stato messo a durissima prova. Ecco il video della presunta bestemmia
Serata turbolenta, quella di ieri sera, per Marco Castoldi, in arte Morgan. Il cantautore, infatti, ospite di Barbara D’Urso, è stato sottoposto all’uno contro tutti. Durante il dibattito, tuttavia, pare che abbia bestemmiato. Ecco il video della presunta imprecazione.
Ha bestemmiato?
In verità è molto difficile comprendere cosa abbia detto, in quanto era chino su se stesso, con le mani sul volto. Sul web, però, si è diffusa sin da subito la voce che si trattasse di una bestemmia. Sarà così? In tal caso, la trasmissione Live – Non è la D’Urso subirà delle conseguenze? Ancora nessuno si è espresso a riguardo. L’unica cosa certa è che Morgan, posto di fronte agli opinionisti e alle loro domande (e accuse), è stato messo a durissima prova.
Non solo: il cantante ha subito anche dei duri attacchi da parte delle sue ex, Asia Argento e Jessica Mazzoli, le madri dei figli di Morgan. Le donne lo accusano di non prendersi cura di loro. In tutta risposta, il cantautore, che a breve siederà in una delle quattro poltrone di The Voice of Italy, ha detto che la Mazzoli l’ha incastrato. Ecco cosa ha rivelato:
Fare la guerra a un padre vuol dire allontanarlo da un figlio. Queste madri hanno paura di me, perché io sono migliore. Io sono certo che sarò sempre un padre presente per i miei figli.
Le due donne, tuttavia, non sono dello stesso avviso e vorrebbero che lui si occupasse anche del sostentamento dei figli. Ma Morgan, su questo punto, ha le idee ben chiare:
Se mi pagano, io do tutto quello che ho. Ma se non ho soldi, io come faccio a mantenerli?
Ecco il video della presunta bestemmia:
https://www.instagram.com/p/Bvz9WEGHeP2/?utm_source=ig_embed