Asia Argento: «Morgan è un bugiardo e calunniatore»

La guerra tra Asia Argento e Morgan è entrata nel vivo. Ecco la risposta della donna alle accuse dell'ex marito...

Asia Argento e Morgan sono in guerra. Qualche giorno fa, il cantautore, ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, ha parlato lungamente della ex. Oggi è arrivata la risposta della Argento, che si è detta molto delusa dalle sue parole.

Asia Argento non ci sta

Morgan, qualche sera fa, ci è andato giù pesante. Ospite della D’Urso, infatti, ha detto quanto segue:

Weinstein non era certo uno stinco di santo, ma lei non tornava con i lividi. Basta trasformare queste vicende in qualcosa di più grave.

Di fronte alle parole dell’ex, Asia Argento ha deciso di intervenire. No, non ha telefonato a Morgan, bensì ha scritto una lettera a Fan Page. Eccone qualche stralcio:

Marco (nome reale di Morgan) ha sempre saputo benissimo, fin da quando ci siamo conosciuti, della violenza sessuale che avevo subito. Quello che è accaduto dopo è cronaca: mi sono separata con Marco nel 2007 (lui dice che l’ho l’abbandonato) e quasi subito ha smesso di esistere per nostra figlia, per cui da circa 10 anni non versa nemmeno un euro dell’assegno di mantenimento stabilito dal giudice. E questo anche durante gli anni in cui ha lavorato per X Factor e per Amici: non proprio momenti di difficoltà economica.

E ancora:

Umanamente mi dispiace per Marco, ma la casa non gliel’ho tolta io, l’ha persa lui quando ha deciso di ignorare totalmente i suoi doveri nei confronti di nostra figlia e di accumulare debiti con banche, fisco e creditori vari.

E poi la stoccata finale:

Ritenermi responsabile di avergli tolto la casa, di averlo messo in mezzo alla strada, è un buon motivo per avercela con me? Probabilmente sì! Come ho avuto modo di constatare con profonda tristezza ieri durante la trasmissione di Barbara D’Urso, in cui ha detto una serie incredibile di bugie e di calunnie di una cattiveria inaudita nei miei confronti: su me e Weinstein, sulla sincerità delle mie lacrime della settimana prima sempre nella stessa trasmissione e soprattutto su nostra figlia e sui motivi per cui è stato assente come padre durante tutta la sua vita.

Cosa risponderà, a sua volta, Morgan? Asia continuerà a parlare del suo ex per mezzo stampa? Una certezza c’è: Barbara D’Urso ha un sufficiente numero di trasmissioni per affrontare la guerra tra i due. Il salotto di nostra signora del caffeuccio è sempre aperto per loro…

Seguici su Instagram