Jim Carrey affonda la Mussolini: «Lei abbraccia il male»

L'attore Jim Carrey risponde ad Alessandra Mussolini dopo i duri scontri dei giorni scorsi. Ecco cosa ha detto l'uomo: come la prenderà lei?

Nei giorni scorsi, i grandi protagonisti di Twitter sono stati nientepopodimeno che Alessandra Mussolini e Jim Carrey. Avete letto bene: la politica di casa nostra e l’attore americano si sono scontrati duramente sul social network. Ecco la replica di Carrey dopo gli insulti della Mussolini.

I fatti

Andiamo con ordine: qualche giorno fa, esattamente domenica scorsa, Jim Carrey ha pubblicato – su Twitter – un suo disegno di Benito Mussolini e Clara Petacci appesi a testa in giù a Piazzale Loreto. Prontamente, Alessandra Mussolini ha risposto e, rivolgendosi all’attore, ha scritto “you are a bastard“. Da lì una serie di tweet tra la donna e altri utenti intervenuti a difesa di Carrey.

La risposta di Jim Carrey

L’attore, tuttavia, dopo aver pubblicato il disegno, non ha replicato agli insulti della Mussolini. Almeno fino a ieri sera. Infatti, raggiunto dai microfoni di Variety, ha risposto così:

Non sapevo della sua esistenza. È un po’ sconcertante che lei sia al governo, non perché è al governo, ma perché sta ovviamente abbracciando il male.
Se vuole vederla diversamente può sempre capovolgere il mio disegno. E sembrerà che suo nonno stia saltando di gioia. C’è la sua soluzione proprio lì. Basta capovolgere il disegno.

Mussolini colpita e affondata? Al momento pare di sì. Ma non è detta l’ultima parola: la nipote del duce, infatti, è molto attiva sui social ed è assai probabile che presto replichi nuovamente all’attore. Però, per l’amor di Dio, qualcuno le dica di migliorare il suo inglese, che non è certamente da applausi… 

A proposito d’inglese e di applausi, ecco uno dei tweet della Mussolini che che più generato ironia e prese in giro su Twitter:

tweet di alessandra mussolini

 

Seguici su Instagram