Torna “Affari tuoi” con Amadeus: ecco quando

"Affari tuoi" sta per tornare in tv! Ecco quando andrà in onda, chi lo condurrà e tutte le novità che ci attendono nei prossimi mesi...

Buone notizie per il game show più amato di sempre: Affari tuoi, nato nel 2003 con Paolo Bonolis e messo in soffitto qualche tempo fa, sta per tornare in tv. Ma ci sono delle novità: non andrà in onda al consueto orario e non sarà più Flavio Insinna a condurlo.

“Affari tuoi” torna in tv, ma…

Grandi novità in casa Rai: l’azienda di Viale Mazzini, infatti, ha deciso di fare un salto in soffitta per ripescare un programma che ha segnato la fortuna del preserale di Raiuno, vale a dire Affari tuoi. Il cosiddetto “gioco dei pacchi”, infatti, sta per tornare in tv, ma non al consueto orario, quello dopo il tg della sera, bensì in prima serata. Secondo indiscrezioni, dunque, andrà in onda a giugno per quattro puntate da non perdere.

A condurlo, però, non sarà più Flavio Insinna, ma Amadeus, uno dei presentatori più amati del momento, attualmente in lizza anche per la conduzione del Festival di Sanremo 2020. Ma niente paura, Insinna non resterà a mani vuote: per lui, infatti, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, non dovrebbero esserci grossi scossosi e, a partire da settembre, dovrebbe tornare alla conduzione de L’Eredità.

L’appuntamento con Affari tuoi, dunque, è per giugno! 

Seguici su Instagram