Alda DEusanio

Alda D’Eusanio e il cane mangiano dallo stesso piatto: è polemica (video)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alda D’Eusanio è al centro delle polemiche: la nota conduttrice, che abbiamo visto nei panni di opinionista all’Isola dei famosi, ha pubblicato un video su Instagram cui mangia una ricca insalata. Dallo stesso piatto, tuttavia, mangia anche il cagnolino della donna. È polemica.

Critiche su Instagram

L’opinionista de L’Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio, ha postato un video che sta letteralmente dividendo i suoi follower: la donna è a pranzo a Campo de’ Fiori, nel cuore di Roma, e mangia un’insalata mista. Alda tiene in braccia il suo cagnolino, che si avvicina al piatto e inizia a mordere l’insalata della padrona. Dal video con il suo cane, che intanto sta diventando virale, traspare una certa naturalezza nei gesti della D’Eusanio.

Tuttavia, molti utenti hanno fortemente condannato il suo atteggiamento a tavola, definendo la scena vomitevole. Qualcuno, invece, si è schierato dalla sua parte, dicendo che non c’è assolutamente niente di male se il cane mangia dallo stesso piatto del proprio padrone.

Ecco qui di seguito il video della discordia:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.