Grande Fratello 16, il cast: ma sono quasi tutti “famosi”!

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello! C'è solo un piccolo "problema": i concorrenti, già resi noti, sono quasi tuttu famosi.

Stasera partirà la sedicesima edizione del Grande Fratello, nella versione NIP, vale a dire quella con i concorrenti non famosi. Il cast, tuttavia, è stato già reso noto e si tratta di personaggi più o meno noti. Che senso ha, dunque, fare il Grande Fratello VIP?

Ecco il cast

Ci siamo, Barbara D’Urso è pronta a riaprire la casa più spiata d’Italia, quella di Cinecittà, che ospiterà gli inquilini della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality più longevo nella storia della tv. Nonostante sia la versione NIP, però, le persone che varcheranno la porta rossa sono quasi tutte già note. Non solo: molti di loro sono presenze fisse nelle trasmissioni della D’Urso.

Ecco il cast completo della nuova edizione del reality:

Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini)
Jessica Mazzoli (ex di Morgan)
Michael Terlizzi (figlio di Franco Terlizzi)
Mila Suarez (modella)
Valentina Vignali (cestista ed influencer)
Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari)
Cristian Imparato (vincitore di Io Canto)
Ivana Icardi (sorella di Mauro Icardi)
Serena Rutelli (figlia di Barbara Palombelli)
Gennaro Lillio (ex di Lory Del Santo)
Gaetano Arena
Enrico Contarin
Martina Nasoni
Ambra Lombardo

Non è finita qui: oltre ai nomi già confermati, entreranno anche due dei quattro aspiranti concorrenti che attualmente si trovano nel Grande Ranch. Si mormora, inoltre, anche la presenza delle sorelle Francesca e Fabrizia De André. Il web si chiede: ha ancora senso fare il Grande Fratello VIP, se l’edizione di Barbara D’Urso, di fatto, è costituita da personaggi già noti?

Seguici su Instagram