Elisabetta Gregoraci confessa: «Mi tirava e urlava parolacce»

Elisabetta Gregoraci è stata vittima di una brutta avventura: uno dei comici di "Made in Sud" l'ha aggredita. Ecco cosa ha rivelato lei...

La settimana scorsa si è abbattuta una vera e propria tempesta su Made in Sud: dietro le quinte dello show di Raidue, infatti, Gino Fastidio, uno dei comici del programma, ha aggredito Elisabetta Gregoraci. Ecco la conferma da parte della showgirl.

Le parole di Elisabetta Gregoraci

Gino Fastidio, uno dei comici di maggiore successo della trasmissione condotta da Stefano De Martino e Fatima Trotta, lo scorso lunedì ha insultato e strattonato Elisabetta Gregoraci. Il motivo si presume sia legato ad un repentino cambio di scaletta: lo sketch della Gregoraci è andato troppo per le lunghe e ha ridotto lo spazio di Fastidio.

In un primo momento, la Gregoraci non aveva commentato l’accaduto. Ieri, tuttavia, è arrivata la anche la sua conferma. Su Instagram, infatti, rispondendo alla domanda di un utente, ha commentato così:

Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e l’ha fatto con più persone. Non stava bene
Si, purtroppo l’ha fatto senza motivazione. Al contrario delle cose scritte lui ci sarà…

Pace fatta?

Intanto, ieri sera, Gino Fastidio, tornato sul palco di Made in Sud, si è scusato con Elisabetta davanti alle telecamere. Ecco cosa le ha detto:

Ti faccio le mie scuse perché ci tengo, tu sei una cosa bella. Scusami davvero

La Gregoraci, in tutta risposta, ha concluso così:

Accetto le tue scuse, ma mi devi promettere che ti devi volere più bene

Tutto è bene quel che finisce bene? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate…

Seguici su Instagram