Mara Venier

Mara Venier ballerina per una notte a “Ballando”, ma non sarà la sola…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È guerra? E allora è il caso di combatterla con le armi migliori! Milly Carlucci, quest’anno più che mai, è decisa a vincere la sfida dell’auditel contro Maria De Filippi. Dopo il trionfo di sabato scorso, la signora di Ballando con le stelle ha deciso di ingaggiare due ospiti di tutto rispetto: Mara Venier e Joe Bastianich.

Mara Venier a Ballando con le stelle

Sabato scorso, contro tutti i pronostici, Milly Carlucci ha battuto Amici. E deve averci preso proprio gusto, visto che ha scelto due ospiti d’eccezione per la nuova puntata di Ballando con le stelle. A scendere in pista, dunque, saranno la regina della domenica, Mara Venier, e il re della cucina, Joe Bastianic. I due saranno ballerini per una notte.

La Venir, quindi, ha mantenuto la promessa fatta a Milly poche settimane fa, quando quest’ultima – ospite di Domenica In – le ha chiesto di prendere parte al suo show del sabato sera. Mara aveva preso tempo, promettendole che vi avrebbe partecipato, sì, ma solo alla fine della stagione televisiva. Tuttavia, pare che la Carlucci sia riuscita a convincerla ed ecco che nostra signora della domenica scenderà in pista già questo sabato sera.

L’appuntamento è per il 13 aprile, in prima serata, su Raiuno!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.