Torna “E poi c’è Cattelan” su Sky 1: primo ospite Marco Mengoni

Sta per tornare lo show di Alessandro Cattelan, "E poi c'è Cattelan" (o semplicemente EPCC): ecco tutti gli ospiti della nuova edizione...

Segnate questa data sul calendario: 11 aprile. Ebbene sì, da giovedì, alle 21.15, Alessandro Cattelan tornerà su Sky UNo con il suo E poi c’è Cattelan (o più semplicemente EPCC).

Ospiti della prima puntata

Il late show di Alessandro Cattelan inizierà davvero alla grande: nella prima puntata, infatti, il conduttore intervisterà il suo idolo, il presentatore americano Jimmy Fallon, che lo ha ospitato nello studio del suo Tonight Show a New York. Non solo: non mancherà poi Marco Mengoni, attualmente impegnato con il suo Atlantico tour in Europa e in Italia.

Inoltre, a partire da quest’anno, l’opening della trasmissione diventerà un vero e proprio film, intitolato Guestbusters e interpretato da Alessandro Cattelan, Marco Villa e l’Amico Argentino: i tre andranno in giro per Milano a caccia dei fantasmi degli ospiti passati di EPCC. Nel corto ci saranno anche il sindaco della città, Beppe Sala, l’attore di Gomorra – La Serie, Salvatore Esposito, il rapper Jake La Furia ed Elettra Lamborghini.

Tutti gli ospiti di EPCC

Anche quest’anno, gli ospiti di Cattelan saranno tanti e proverranno dal mondo della televisione, dello sport e dell’attualità, realizzando – insieme al conduttore – momenti destinati a diventare veri e propri istant cult. Tra gli ospiti della nuova edizione, ci saranno Paola Cortellesi, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici, Salvatore Esposito e Arturo Muselli, Antonio Conte Alberto Tomba.

Ecco un’anteprima di Cattelan con Jimmy Fallon:

Seguici su Instagram