Emma Marrone e Tiziano Ferro: è in arrivo un duetto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emma Marrone e Tiziano Ferro stanno per pubblicare una canzone insieme? Un duetto ci sarà, ma Emma ha cantato insieme a...

Cosa bolle in pentola per la cantante salentina Emma Marrone? L’artista, attualmente, si trova a Los Angeles e sta lavorando a dei nuovi brani. Nei giorni scorsi ha incontrato il collega Tiziano Ferro e qualcuno mormora già che i due stiano lavorando a una canzone insieme. La verità, però, potrebbe deludere i fan.

Duetto con Tiziano Ferro?

Qualche giorno fa, Emma Marrone, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto in compagnia di Tiziano Ferro. Non solo, poco dopo, ne ha pubblicato un altro in sala d’incisione. La didascalia della foto recita “Che bello cantare a Los Angeles. Che bello cantare sempre“. Dunque i fan hanno unito i due indizi e ne hanno fatto una prova: Emma e Tiziano sono al lavoro per un pezzo insieme.

La verità, però, sembra essere leggermente diversa. Pare, infatti, che la bella Emma stia per pubblicare un duetto, ma non con Ferro. Secondo indiscrezioni, infatti, la Marrone ha cantato un brano inedito insieme ad un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Di chi si tratta? Al momento, l’unica cosa che si sa è che l’artista in questione non fa parte della stessa casa discografica di Emma.

In attesa di scoprire chi sia, ecco la foto incriminata che ha fatto pensare ad un duetto tra Emma e Tiziano Ferro:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.