Ancora “grandi” ospiti per Barbara D’Urso: Nina Moric, Emanuele Filiberto e…

Ancora grandi ospiti ed esclusive shock per Barbara D'Urso: stasera a "Live - Non è la D'Urso" ci saranno la Moric, Paola Caruso e...

Ancora grandi ospiti e grandi esclusive per Live – Non è la D’Urso, che tra alti e bassi continua ad andare in onda, ogni mercoledì, su Canale 5. Stasera, nel salotto di Barbara D’Urso, ci saranno Nina Moric, Emanuele Filiberto, Paola Caruso, ma non solo.

Il ritorno di Asia Argento

Serata ricca di ospiti e rivelazioni shock a Live: nel programma della D’Urso, infatti, tornerà Asia Argento, che replicherà a Morgan, il quale ha detto che la donna lo tiene lontano da sua figlia. La Argento non ha alcuna intenzione di starsene con le mani in mano: vuole ribadire la propria verità e mettere in chiaro la propria posizione, anche per quanto riguarda la vicenda di Weinstein, visto che il cantante l’ha accusata di aver ingigantito le cose.

Non solo: oltre alla bella attrice romana, ci saranno anche Paola Caruso, pronta a scoprire nuove verità legate alla sua madre biologica, Emanuele Filiberto e soprattutto Nina Moric, che recentemente ha riscoperto il proprio talento da pittrice: la donna verrà sottoposta all’uno contro tutti e dovrà rispondere alle domande scottanti degli opinionisti della puntata.

Pamela Prati ha mentito?

Pamela Prati è su tutte le furie: la showgirl, che ha detto di essersi sposata in comune lo scorso gennaio e di essere in attesa delle nozze religiose, che si svolgeranno in estate, è stata accusata di aver mentito. Molti, infatti, sostengono che il marito-fantasma della donna in realtà non esista affatto. Non solo: la Prati ha detto di aver adottato due bambini, ma neanche di loro c’è traccia. Ecco cosa ha scritto Il Fatto Quotidiano a tal proposito:

Di Mark Caltagirone non appare mai una traccia video, foto o professionale, né nelle foto di copertina delle nozze concesse a Gente, né sulle numerose foto che la Prati posta su Instagram. Di lui nessuno sa nulla. In rete non c’è una foto, una dichiarazione o una generica traccia. L’account Instagram è privato. La pagina Facebook della “Mark Caltagirone holding” – che si legge essere gestita da Sebastian Caltagirone (ma chi? Il bambino di 11 anni? E in affido ha già avuto il cognome del padre) – è scarna, non ci sono immagini dell’azienda o degli uffici del gruppo, non c’è un logo né una foto dell’imprenditore.

Come giustificherà Pamela Prati tutte queste incongruenze? 

Lo scopriremo stasera, alle 21.30, su Canale 5!

Seguici su Instagram