Achille Lauro accusato di plagio

X-Factor, in giuria arrivano Achille Lauro e un giudice di MasterChef

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manca ancora qualche mese alla nuova edizione di X-Factor, ma si inizia già a pensare a chi saranno i nuovi giudizi del programma. Dopo l’abbandono di Fedez e Manuel Agnelli, ecco chi potrebbe sostituirli.

Joe Bastianich a X-Factor

X-Factor ha subito un vero e proprio scossone. Fedez ha deciso di accantonare per un po’ la musica e per questo ha scelto di lasciare l’Italia: il rapper, che si dedicherà a nuovi progetti in America, ha salutato il pubblico del reality show e sembra deciso a non tornare sui suoi passi. Lo stesso ha fatto Manuel Agnelli, che recentemente ha rivelato di non aver apprezzato molto il collega, durante la loro permanenza sul bancone del reality.

Secondo indiscrezioni, al loro posto arriverà Achille Lauro: il cantante, rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo con Rolls Royce, ha rifiutato The Voice of Italy e sembra pronto per X-Factor. Ma la grande novità riguarda Joe Bastianic: il giudice di MasterChef Italia sarà il nuovo “cattivo” della giuria del talent musicale. La sua presenza verrà confermata? Lo sapremo a breve.

Mara Maionchi resterà al suo posto? Ancora non si sa nulla. E anche Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale ha la bocca ben cucita…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!