Alessandro Borghi

Alessandro Borghi è di nuovo single? Le prove

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un dubbio amletico attanaglia il mondo del gossip, ma soprattutto il mondo delle fan del bellissimo Alessandro Borghi: ma è di nuovo single?

Alessandro Borghi è tornato single?

Alessandro Borghi è tornato single? Dichiarazioni ufficiali ancora non ce ne sono, ma dando una sbirciatina sui profili social di entrambi, la fine della storia d’amore tra il bell’attore e Roberta Pitrone appare chiara.

L’ultima traccia dei due insieme risale al 25 gennaio, sul profilo instagram della Pitrone troviamo una foto di Borghi reduce dal set de “L’ultimo Re”.

La caccia non finisce qui: quando esce la seconda stagione di Suburra nessuna traccia sui social di lei, nessun accenno, nessun post…

Arriviamo al 27 marzo, Alessandro Borghi vince il David di Donatello come miglior attore protagonista per il ruolo di Stefano Cucchi nel film Sulla mia pelle. La fidanzata non è presente alla premiazione e nessun riferimento a lei nei ringraziamenti pubblici.

View this post on Instagram

Grazie. Con tutto il mio cuore.

A post shared by Alessandro Borghi (@alessandro.borghi) on

Sul profilo Instagram della Pitrone, la troviamo in un viaggio tra Singapore e Thailandia, ovviamente senza Borghi. Anche se nel suo “diario di viaggio” parla al plurale, non si riferisce al fidanzato ma alla sua amica Laura.

 

Nessuna dichiarazione pubblica da entrambi le parti, ma le prove non lasciano molti dubbi all’immaginazione: Borghi è di nuovo sul “mercato”, ma anche lei.

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.