Belen e Stefano De Martino felici insieme: la foto che commuove il web

Belen e Stefano sono tornati ufficialmente insieme: ecco la foto che tutti aspettavamo e sta facendo commuovere il web! Clicca per scoprirla

E alla fine l’amore ha trionfato! Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e hanno organizzato una splendida festa in occasione del sesto compleanno del piccolo Santiago. Ecco la foto che tutti aspettavamo.

L’amore ha trionfato

Il pubblico ci ha sempre sperato e alla fine è successo: Belen e Stefano sono tornati insieme e sono più innamorati che mai. La bella showgirl e il neo-conduttore di Made in Sud hanno cercato di tenere nascosta la loro reunion, ma alla fine sono usciti allo scoperto. E così, in occasione del compleanno del loro primogenito, il piccolo Santiago, gli hanno fatto il miglior regalo che potesse desiderare: il loro ritrovato amore.

Oggi vi mostriamo lo scatto che sta facendo sognare tutti: Belen tra le braccia del suo Stefano, mentre insieme coccolano il loro bambino. Quanti di voi avevano sognato di rivederli così? I due, che non avevano ancora ottenuto il divorzio, sono ancora ufficialmente marito e meglio e recentemente hanno rimesso la fede al dito. È proprio il caso di dirlo: l’amore ha trionfato!

Belen con Stefano e Santiago

Seguici su Instagram