Belen e Stefano De Martino condurranno il DopoFestival 2020!

Momento d'oro per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due, dopo essersi ritrovati, sono pronti a condurre il DopoFestival 2020!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo un momento d’oro! Dopo la loro ritrovata armonia, il futuro ha in serbo per loro una grande proposta di lavoro: secondo indiscrezione, condurranno il DopoFestival 2020.

Belen e Stefano a Sanremo

Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato del Festival di Sanremo 2020, che sarà condotto da Amadeus. Il conduttore siciliano arriverà per la prima volta sul palco dell’Ariston e lo farà da solo, senza Carlo Conti, che non sarà presente nemmeno nelle vesti di direttore artistico. E mentre si lavora per cercare un direttore artistico all’altezza della settantesima edizione del Festival, pare che siano già stati scelti i conduttori del DopoFestival: Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Questo è proprio un momento fortunato per la coppia, che si è ritrovata recentemente: Belen, dopo aver preso parte a Sanremo Young su Raiuno, attualmente è impegnata con Colorado, al fianco di Paolo Ruffini. Stefano, a sua volta, oltre a condurre Made in Sud con Fatima Trotta, presto prenderà parte anche a The Voice of Italy, dove – insieme ad Andrea Delogu – sarà la voce di Radio2.

Insomma, amore e lavoro vanno a gonfie per i De Martiguez! E chi lo sa che non abbiano già in cantiere un fratellino per Santiago

 

Seguici su Instagram