Harry e Meghan: il royal baby è nato, ma non avremo conferme

Meghan Markle ha partorito? Pare di sì. Lei e il marito William hanno deciso di vivere questo momento in totale privacy: lo scoop

Dopo un numero indefinito di mesi (ma quanto è durata la gravidanza di Meghan?), pare che la bella Markle abbia partorito il suo primogenito. Insieme a Harry, però, ha deciso di vivere questo momento in totale privacy, lontana dai riflettori. Quindi, se è vero che ha messo al mondo il royal baby, lo sapremo tra qualche giorno. O settimana.

Il royal baby è nato?

Secondo voci vicine ai duchi del Sussex, Meghan Markle avrebbe partorito. Tuttavia, papà Harry e mamma Meghan Markle avrebbero deciso di tenere riservata la notizia, per godersi questo momento in totale serenità nella loro nuova residenza di campagna, Frogmore House. In fondo, il loro primogenito (o primogenita?) è solo settimo nella linea di successione al trono, dunque non vige alcun obbligo di comunicazione immediata al Paese, come è stato per i figli del principe William, ovvero George, Charlotte e Louis.

Ecco cosa si legge nel comunicato ufficiale che Buckingham Palace ha inviato ai media:

l Duca e la Duchessa di Sussex sono molto grati per le manifestazioni di affetto che arrivano da persone del Regno Unito e da tutto il mondo, mentre si preparano ad accogliere il loro bambino. Le loro altezze reali hanno deciso di mantenere privata ogni notizia relativa all’arrivo del loro bambino. Il Duca e la Duchessa non vedono l’ora di condividere l’entusiasmante notizia con tutti una volta avuto modo di festeggiare in privato, come nuova famiglia

Una cosa è certa: il parto è avvenuto (o avverrà) tra le mura domestiche di Frogmore House, perché Meghan Markle ha deciso di partorire in casa. Comunque, nel caso di necessità, i duchi hanno l’opportunità di recarsi in ospedale con un elicottero “parcheggiato” nel parco della residenza del Berkshire in caso di complicazioni.

È nato o non è nato? Per saperne di più, dovremo aspettare qualche giorno. 

Seguici su Instagram