“Harry ti presento Sally”, trent’anni dopo: la reunion

"Harry ti presento Sally" compie trent'anni! Il film uscì al cinema nel 1989. Ecco come sono i due protagonisti oggi: le foto dal red carpet

Nel 1989, Harry ti presento Sally esordì al cinema e conquistò davvero tutti. In occasione del trentesimo anniversario del film, gli indimenticabili protagonisti Meg Ryan e Billy Crystal si sono ritrovati sul red carpet e sono apparsi in sintonia esattamente come trent’anni fa.

Di nuovo insieme

Harry ti presento Sally è un vero e proprio cult, amatissimo dal pubblico e indimenticabile nella memoria collettiva. Il film racconta l’amicizia tra un uomo e una donna, Harry (interpretato magistralmente Billy Crystal) e Sally (che ha il volto della talentuosa Meg Ryan), che negli anni, senza non poche difficoltà, si scoprono innamorati.

Harry ti presento Sally uscì al cinema ben trent’anni fa, nel 1989. In occasione del trentesimo anniversario del film, è stata allestita una proiezione speciale durante la serata di apertura del TCM Classic Film Festival, a Hollywood. E, sul red carpet, indovinate un po’ chi c’era? Meg Ryan e Billy Crystal, emozionatissimi e molto affiatati.

Quanta nostalgia nel rivederli insieme!

Meg Ryan e Billy Crystal

Seguici su Instagram