Elisa Isoardi: «Ho lasciato io Matteo Salvini, ecco il motivo»

Elisa Isoardi torna a parlare del suo ex, il ministro Matteo Salvini: ha rivelato di essere stata lei a lasciarlo. I motivi? Eccoli svelati

Elisa Isoardi, nonostante abbia trovato un nuovo amore, Alessandro Di Paolo, torna a parlare del suo ex compagno, il ministro Matteo Salvini, che a sua volta ha iniziato una relazione con Francesca Verdini.

«Mi dicevano “Ma sei pazza?”»

Elisa Isoardi è stata la fidanzata di Matteo Salvini per molto tempo. La loro storia, tra alti e bassi, è durata ben cinque anni. Poi, all’improvviso, la rottura. In una recente intervista al settimanale Di Più, la conduttrice de La prova del cuoco ha rivelato il motivo della fine della loro relazione:

L’ho lasciato io. Il motivo era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme”. Io sono stata cinque anni con Matteo. Poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato. Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?‘. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va

Il ministro, impegnato tra la politica e i due figli, avuti da due compagne diverse, dedicava davvero poco tempo alla bella Isoardi, che un giorno ha deciso di mettere una pietra sulla loro relazione. A proposito, invece, della love story del suo ex con Francesca Verdini, ecco le parole di Elisa:

Se è felice, io sono felice per lui. È un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta

Insomma, la Isoardi ha scelto la strada della diplomazia. Per quanto riguarda, invece, la sua, di storia, al momento non si sbottona: quella con Alessandro di Paolo è solo una frequentazione, così dice. I giornali, però, affermano ben altro: Elisa è andata al compleanno della neo suocera… 

Seguici su Instagram