2 '  
Categorie Gossip

Grande Fratello, Jessica Mazzoli contro Morgan: «Lui rosica e basta, la Argento è complice»

La soap opera che vede protagonisti Morgan e Asia Argento si arricchisce di un nuovo tassello: Jessica Mazzoli, ex del cantautore e madre della sua bambina, ha fatto delle rivelazioni scottanti all’interno della casa del Grande Fratello. Ecco cosa ha detto.

Jessica Mazzoli affonda Morgan e Asia Argento

Jessica Mazzoli, attualmente una delle concorrenti del Grande Fratello, ha più volte detto di non voler parlare del suo ex, il cantante Morgan. Tuttavia, torna spesso sull’argomento e, ogni volta, aggiunge qualche dettaglio in più. Parlando con gli altri inquilini della casa di Cinecittà, dunque, ha raccontato dei problemi con l’ex compagno e del ruolo della Argento in tutta questa vicenda. Ecco le sue confessioni:

Ad un certo punto ho scoperto del disco di Morgan insieme a Asia Argento, lo promuovevano baciandosi in tv. Io con lei ho parlato spesso in privato e lei faceva la solidale e speravo mi desse dei consigli, così però non è stato, piuttosto ha contribuito a tutto ciò. Ma il punto non è lei, qui è lui che ha fatto lo stronzo!

Inoltre, secondo il punto di vista della Mazzoli, era Morgan a volere un figlio. Il cantatore, al contrario, ha affermato di essere stato incastrato dalla donna. Ecco cosa ha detto Jessica:

Se sono andata via è solo colpa sua, abbiamo convissuto per almeno un anno. Mi chiedeva di avere un figlio, nonostante la mia giovane età. Ma non mollava, continuava a chiedermi di questo suo desiderio, tanto che poi sono rimasta incinta. La cosa bella è che mentre stava con me, stava insieme a un’altra, una di quelle pazze sciroccate che lo seguivano nella hall dell’albergo. Da quel che so stanno ancora insieme. Anche se mi diceva che era la sua spalla, io non ci ho mai creduto. Una volta ho trovato in giro della biancheria intima e non era roba mia

Pensate sia finita qui? Ecco la stoccata finale della Mazzoli:

Morgan mi ha inseguito nei camerini, ero appena stata eliminata dalla semifinale, e mi ha detto ‘Ti amo’, voglio passare la mia vita con te“. Lui non prova sentimenti, non prova nulla, ma forse rosica perché tutte le sue ex sono tornate da lui, ma io no

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*