Giusy Buscemi aspetta il secondo figlio: l’annuncio su Instagram

Giusy Buscemi è in dolce attesa: l'ex Miss Italia, oggi attrice di successo, è pronta a dare al mondo il suo secondo bebè. Ecco il post

L’ex Miss Italia Giusy Buscemi, oggi attrice di successo, sta per diventare mamma per la seconda volta: aspetta il secondo bebè dal marito, il regista Jan Michelini. L’annuncio su Instagram, ecco il post.

Mamma bis

Giusy Buscemi è raggiante: la bellissima ex Miss Italia siciliana, oggi attrice di fiction Rai di grande successo, avrebbe dovuto iniziare le riprese di una nuova serie, ma ha scoperto che la vita ha in serbo per lei un altro progetto ben più importante. E così, indossando una maglia che non lascia spazio ad alcun dubbio, la Buscemi ha comunicato di essere incinta. Ecco cosa si legge nel post Instagram:

Oggi, per il giorno del mio compleanno vorrei ringraziare per il Dono della Vita! Per la vita di tutti quelli che ho incontrato e che incontrerò! E a proposito – fa sapere l’attrice – In questo periodo avrei dovuto iniziare una nuova serie televisiva… ma la vita è meravigliosamente imprevedibile e ci ha regalato una seconda stagione piena di suspense, emozioni e colpi di scena! Una stagione che durerà per sempre… quindi waiting for season two

Dunque l’attrice, già mamma di Caterina Maria, nata a febbraio del 2018 e avuta dal marito Jan Michelini, sposato nel 2017, si prepara all’arrivo della seconda cicogna. Ecco il post con cui ha rivelato di essere in dolce attesa:

Seguici su Instagram