2 '  
Categorie Programmi TV

Grande Fratello 16 | anticipazioni seconda puntata | 15 aprile

Stasera andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 16. Tra abbandoni, nuove entrate e rese dei conti, ecco cosa vedremo nel reality condotto da Barbara D’Urso.

Le anticipazioni di stasera

Quella di stasera sarà una puntata davvero movimentata e ricca di grandi colpi di scena. Partiamo dalle nuove entrate, perché a varcare la casa del Grande Fratello 16 saranno tre nuovi personaggi: il primo sarà il farmacista Alberico Lemme; a seguire, entreranno le sorelle De André, nipoti di Fabrizio De André, in qualità di concorrente unico. Ma per due concorrenti che arrivano, un inquilino dovrà lasciare la casa: chi abbandonerà il gioco tra Audrey ed Erica? Lo scopriremo in diretta a partire dalle 21.20.

Intanto, tenetevi pronti per due scontri senza precedenti: infatti, ad entrare nella casa di Cinecittà, sarà l’imprevedibile Karina Cascella, la quale – dopo le offese ricevute da Cristian Imparato – è pronta ad affrontarlo a muso duro. Ma non è finita qui: Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli, si scontrerà con Delia Duran, l’attuale compagna dell’attore. La Suarez ha accusato l’altra modella di averle rubato il compagno. Cosa succederà? Preparate i popcorn, ci sarà da divertirsi.

Michael Terlizzi è gay

Pensavate fosse finita? In realtà di carne al fuoco ce n’è davvero tanta: Cristian Imparato, infatti, sarà protagonista anche di un’altra importante pagina del reality, quella legata al suo coming out fatto nella casa. Ma, soprattutto, il giovane cantante palermitano è convinto che Michael Terlizzi sia gay. Cosa accadrà, dunque? Come reagirà Terlizzi quando vedrà i confessionali di Imparato?

Intanto, l’aitante Michael, probabilmente stanco delle continue insinuazioni di Cristian, ha parlato di una relazione con una bellissima modella. Il punto è che la donna in questione sarebbe fidanzata, quindi non ha voluto rivelare il nome. Sarà tutto vero o è solo un modo per depistare? Scopriremo tutto stasera nella seconda puntata del reality di Canale 5!

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*