Justin Timberlake

Justin Timberlake abbandona la musica? La frase shock

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Justin Timberlake, soprannominato the prince of pop, durante l’ultimo concerto del suo Man of the Woods Tour, ha detto una frase che ha messo in allarme tutti i suoi fan. Si ritirerà dalle scene musicali? Il dubbio è lecito.

Justin Timberlake si ritira?

Justin Timberlake, cantante, attore e ballerino, da sempre amato dal suo pubblico per il suo talento poliedrico, durante l’ultima data del suo Man of the Woods Tour, precisamente alla Mohegan Sun Arena di Uncasvill, ha detto una frase che ha messo in agitazione tutti i presenti. E, in poco tempo, ha fatto il giro del mondo. Ecco cosa ha detto l’artista:

Fatemi godere questo momento, perché probabilmente non lo farò mai più. Grazie Connecticut

Timberlake lascerà la musica per dedicarsi solo alla recitazione oppure si tratta di una frase istintiva detta in un momento di stanchezza? Al momento non si sa nulla, si attendono aggiornamenti…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.