Alba Parietti: «La D’Urso? Scempio della dignità umana» ma sarà ospite di “Live”

Alba Parietti aveva criticato aspramente Barbara D'Urso, ma mercoledì sarà ospite di Live - Non è la D'Urso: ecco le sue dichiarazioni shock

Com’è che si dice? Chi disprezza, compra! Ed è esattamente quello che sta facendo Alba Parietti: la donna, infatti, che in passato ha mosso pesantissime critiche contro la D’Urso, mercoledì sarà ospite proprio di Barbara a Live – Non è la D’Urso. Ecco cosa aveva detto.

Alba Parietti contro Barbara D’Urso. Anzi no…

Qualcuno ricorderà cosa aveva detto la Parietti contro Barbara D’Urso. Per i più smemorati, ecco le dichiarazioni al vetriolo di Alba:

I programmi della D’Urso sono lo scempio della dignità umana. Perché non sono mai sua ospite? Non siamo per niente in buoni rapporti, perché io ho parlato molto male del suo modo di fare televisione, che io disapprovo. Devo comunque complimentarmi perché con pochi soldi riesce a ottenere grandissimi ascolti. Barbara D’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. E’ una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla d’Urso non importa nulla. Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico

Parole durissime, dunque, che sembrano essere acqua passata. Sì, perché la Parietti sarà ospite di Live – Non è la D’Urso. È tutto risolto oppure affronteranno i loro dissapori in diretta per arrivare ad un chiarimento definitivo? Chi lo sa. L’appuntamento è per mercoledì 17 aprile, in prima serata, su Canale 5.

Seguici su Instagram