Ballando con le stelle, Suor Cristina non può esibirsi il sabato di Pasqua

Suor Cristina abbandona la gara di Ballando con le stelle. Non per sempre, sia chiaro, ma solo per la puntata del 20 marzo: il web insorge

Suor Cristina abbandona la gara di Ballando con le stelle. Non per sempre, sia chiaro, ma solo per la puntata di sabato 20 marzo, vale a dire quella della vigilia di Pasqua. Il motivo? Semplice: dovrà ritirarsi in convento per pregare fino a lunedì 22 aprile, il giorno di Pasquetta.

Suor Cristina torna in convento

La suora più famosa d’Italia è costretta ad allontanarsi dagli studi Rai per qualche giorno. Cristina Scuccia, nome completo della star di The Voice e oggi di Ballando, tornerà in convento per qualche giorno in occasione delle imminenti feste pasquali. Per tale motivo, sabato 20 marzo non sarà in studio e non si esibirà in diretta come tutti i suoi colleghi. La Scuccia, infatti, ha già registrato la sua esibizione, che verrà trasmessa in prima serata e valutata regolarmente dalla giuria.

La notizia del momentaneo allontanamento di Cristina dal programma ha creato non poche polemiche sul web: è giusto che la suora lasci il programma quando vuole per poi tornare? E ancora: è giusto che faccia esibizioni corali che poco o nulla hanno a che fare con lo spirito del programma? Insomma, sebbene i giudizi dei giurati per le esibizioni della Scuccia siano spesso entusiasti, lo stesso non vale per il pubblico da casa.

Comunque, per gli estimatori della suora ballerina, niente paura: Cristina tornerà regolarmente a partire da sabato 27 aprile. Tranne che non venga eliminata prima… 

Seguici su Instagram