Chiara Ferragni e Fedez vanno in vacanza senza Leo: è polemica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chiara Ferragni e Fedez andranno in vacanza senza Leo e sul web scoppia un vero e proprio caso. Ma non è finita: polemica per il rimborso

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero dovuti partire per la Polinesia ben due anni fa, nell’estate del 2017, ma Chiara, dopo aver scoperto di essere incinta, ha scelto di rimandare. Oggi i Ferragnez hanno deciso di partire senza il piccolo Leone, che resterà a Milano con i nonni: è polemica. Ma non è finita qua.

Partono senza Leo e il web li insulta

Poche ore fa, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto che la ritrae al mare con il marito, il rapper Fedez. Nella didascalia della foto, ha raccontato dell’imminente viaggio che faranno in Polinesia. Ecco le sue parole:

Abbiamo programmato questo viaggio per agosto 2017 ma, pochi giorni prima della data di partenza, abbiamo scoperto che ero incinta di Leo. Il nostro ginecologo ci ha detto che non era il posto più sicuro per viaggiare nel primo trimestre di gravidanza, quindi abbiamo annullato il viaggio, cercando di ottenere un rimborso. Il rimborso non è mai arrivato ma, dopo 1000 e-mail e telefonate, siamo riusciti a cambiare le date e ri-prenotare per le vacanze di Pasqua 2019

I Ferragnez partiranno da soli, senza il piccolo Leo: il viaggio è molto lungo e i due preferiscono evitarglielo. Tuttavia, alla notizia che il bambino resterà a casa con i nonni, il web ha iniziato a muovere le prime critiche alla coppia. Non solo: il fatto che Chiara e Fedez abbiano chiesto il rimborso, per il mancato viaggio del 2017, non è andato giù a molti utenti, che hanno commentato così:

Con tutti i soldi che avete, chiedete pure il rimborso? Vergognatevi

Sei ridicola veramente …. sei straricca ti metti a piangere per un rimborso? Credo che il tuo ‘voglio rendermi normale ai vostri occhi’ non sia andato a buon fine

Che bisogno c’era di raccontare questa cosa del rimborso?

Tuttavia, molti follower hanno preso le loro difese, scrivendo:

Perché non avrebbero dovuto chiedere il rimborso? Sono persone normali, se è giusto che abbiano indietro i propri soldi, perché non pretenderli?

Insomma, Fedez e la Ferragni, qualsiasi cosa facciano, riescono sempre a creare qualche polemica. E chissà che non sia proprio quello che vogliono… 

Ecco il post che ha creato scompiglio su Instagram:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!