Chi è Georgia Luzi: marito famoso, figlia, carriera, Instagram

Chi è Georgia Luzi, la conduttrice che ha attaccato duramente Barbara D'Urso? Scopri tutto sulla sua vita privata, lavoto e Instagram

Chi è Georgia Luzi, la conduttrice salita agli onori della cronaca dopo il tweet al vetriolo contro Barbara D’Urso? Scopri tutto di Georgia: famiglia, carriera e il suo account Instagram.

Chi è Georgia Luzi?

Georgia Luzi, classe 1976, è nata a Roma, dove vive con la sua famiglia. Georgia, conduttrice e attrice, è sposata con Filippo Cripriano, noto regista, autore televisivo e produttore televisivo, dal quale ha avuto la piccola Isabel, nata nell’ottobre del 2014.

Georgia è laureata in Sociologia presso l’Università La Sapienza di Roma. Dopo aver conseguito la laurea, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Prima di affermarsi come conduttrice, ha recitato sia sul piccolo che sul grande schermo: l’abbiamo vista in varie serie tv, tra cui Il bello delle donne, Don Matteo 2, Carabinieri 2 Incantesimo 7 e poi in Giorni da leone 2.

Per quanto riguarda la conduzione, invece, tra il 2005 e il 2008 ha lavorato a RaiSat Ragazzi, per poi approdare su Rai 2, TV2000, All Music e Rai Gulp. Nel 2009, poi, è arrivata su Raiuno, dove ha condotto Sabato & Domenica Estate.  Nel 2010 l’abbiamo vista a I raccomandati, con Pupo, Valeria Marini e Emanuele Filiberto di Savoia, poi a Unomattina Estate insieme a Pierluigi Diaco.

Ha lavorato con Fabrizio Frizzi

Il 21 settembre 2010, Georgia ha condotto Tutti a scuola insieme a Fabrizio Frizzi e Cristina Chiabotto. A partire dall’anno successivo ha condotto Unomattina – Storie vere con Savino Zaba. A seguire Pongo e Peggy – Gli animali del cuore. Nel 2014, ha vissuto una breve parentesi in radio, su RTL 102.5 affiancando Armando Piccolillo nella conduzione del programma Chi c’è c’è, chi non c’è non parla. Nel 2017, ha partecipato, in qualità di concorrente, alla versione Celebrity di Bake off Italia. Infine, ha condotto su Fox Life in coppia con Flavio Montrucchio il reality show 4 mamme.

Clicca qui per scoprire l’account Instagram di Georgia.

Seguici su Instagram