2 '  
Categorie Curiosità

Il primo pigiama tuta con puff incorporato: il capo d’abbigliamento più comodo che ci sia

Pigri di tutto il mondo abbiamo una notizia imperdibile per voi: è stato realizzato il primo pigiama-tuta con un puff incorporato. Stiamo parlando del Bean Bag Onesie, il capo d’abbigliamento più comodo che ci sia!

Un comodo cuscino a portata di mano!

Ma capiamo un po’ meglio in cosa consiste questa tuta. Il Bean Bag Onesie nasce come capo d’abbigliamento per la notte, un caldo pigiama in cui avvolgersi nelle serate più fredde realizzato con materiali caldi e confortevoli.

La sua particolarità sta nella sua duplice funzione, Il Bean Bag Onesie può essere utilizzato come un classico pigiama con cui dormire o come tuta da giorno da indossare anche per rilassarsi davanti la tv o mentre si legge un libro. Un dettaglio fa la vera differenza: il pigiama-tuta ha incorporato un cuscino da seduta. Un puff su cui sedersi quando si ha più voglia!

Dove acquistarlo?

Potrebbe sembrare una delle tante bufale che circolano nel web ma non è così perché il Bean Bag Onesie è acquistabile su ThinkGeek e disponibile nelle taglie dalle S alla XXL. Sul sito potrete trovare tutte le caratteristiche tecniche del prodotto e il suo costo, non troppo economico. Il prezzo si aggira infatti intorno ai 90$.

Quante volte vi è capitato di dover aspettare il vostro turno a un bar o peggio ancora fare una lunga fila alle poste o in banca? Con il Bean Bag Onesie il problema è risolto anche se indossandolo dovrete fare sicuramente i conti con lo sguardo allucinato dei passanti o peggio ancora con qualche risata di troppo.

Il pigiama-tuta è senza dubbio comodo ma di gran effetto. Non potrete passare inosservati!

Se siete curiosi di saperne di più su questo prodotto davvero originale guardate il video.