Simona Ventura: «Sarò testimone di nozze di Pamela Prati», ma il marito esiste?

Il marito di Pamela Prati esiste oppure no? Non è dato saperlo, ma una cosa è certa: esiste la testimone della sposa, Simona Ventura: scoop

Il marito di Pamela Prati esiste oppure no? Non è dato saperlo, ma una cosa è certa: esiste la testimone della sposa. Simona Ventura, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha rivelato che Pamela Prati le ha chiesto di essere al suo fianco nel giorno più importante della sua vita. Il giallo continua e si infittisce.

Il giallo delle nozze di Pamela Prati

Partiamo dalla teoria: sulla carta, il matrimonio tra Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone verrà celebrato in Umbria e le immagini delle nozze saranno vendute in esclusiva a Verissimo. In pratica, non si hanno notizie dell’uomo e, stando ai bene informati, il signor Caltagirone non esiste nemmeno. In tutto questo, però, sbuca fuori Simone Ventura, che – ospite di Eleonora Daniele – ha rivelato:

Pamela Prati ha invitato anche me al suo matrimonio e mi ha chiesto di fare da testimone

La Ventura, tuttavia, impegnata con il talent di Raidue, al via martedì 23 aprile, ha dovuto declinare l’impegno, ma ha promesso a Pamela di essere comunque presente il giorno delle nozze per festeggiarla. Ciononostante, la Ventura ha terminato con una frase poco rassicurante:

Non si capisce se ci sarà o no questo matrimonio

Il giallo, dunque, non è ancora risolto…

Seguici su Instagram