Gabriel Garko e Gabriele Rossi sempre più vicini: è amore?

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: è amore? A giudicare dalle foto pubblicate sul settimanale "Chi", sembrerebbe proprio di sì. Guardate...

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono sempre più inseparabili: i due attori hanno trascorso qualche giorno di relax insieme in montagna. Gli scatti di Chi dimostrano una grande alchimia tra di loro: che sia sbocciato l’amore?

Nuovo amore per Garko?

È da tempo che si mormora che Gabriel Garko abbia trovato la persona giusta. Si dice, infatti, che l’attore sia innamorato e, soprattutto, che sia andato a convivere con la sua dolce metà. Guardando le foto di Chi, in edicola da domani, sembrerebbe proprio che il fortunato partner di Garko sia proprio Gabriele Rossi, da cui è inseparabile. Ecco cosa si legge sul settimanale di Alfonso Signorini:

Sono inseparabili. Ormai quando si parla dell’amicizia tra Gabriel Garko e Gabriel Rossi è proprio questa la parola che viene più usata. Dagli altri, però, sempre e solo dagli altri. Perché dal momento in cui si è iniziato a evidenziare il loro legame affettivo, poco dopo la fine della storia d’amore tra il re delle fiction e il collega, nessuno dei due si è mai pronunciato su cosa significhi la presenza dell’altro nella propria vita. Ma come è nata la loro vicinanza? Dieci anni fa sul set de L’Onore e il Rispetto e nell’ultimo anno è cresciuta tantissimo. O magari adesso è solo vissuta con più libertà, senza preoccuparsi dei commenti e delle interpretazioni di chi osserva.

Garko e Rossi confermeranno le voci che li vogliono più innamorati e uniti che mai? Staremo a vedere. Intanto, i più maligni, affermano che le foto sembrano tutt’altro che rubate, ma un chiaro passo in direzione di un coming out. Sarà vero? Non è dato saperlo. Almeno al momento… 

Seguici su Instagram