Simona Ventura e Alessia Marcuzzi

Simona Ventura distrugge Alessia Marcuzzi: «Sa leggere solo il gobbo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Simona Ventura è tornata più agguerrita che mai. La conduttrice, che presto sarà al timone della nuova edizione di The Voice of Italy, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe e si è scagliata contro gli autori dell’Isola dei famosi e, indirettamente, contro Alessia Marcuzzi.

Simona Ventura al vetriolo

Simona Ventura, com’è ben noto, non ha peli sulla lingue. La conduttrice, che presto farà il suo ritorno in Rai, dov’è destinata a rimanere molto a lungo, non ha risparmiato nessuno. In particolare, si è detta molto addolorata per la piega presa dal suo programma del cuore, L’Isola dei famosi, da lei condotto quando andava in onda su Raidue. Ecco le parole della Ventura:

Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande. L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile ‘Grande Fratello on the beach’. Se a Riccardo Fogli fosse venuto un colpo, che fine facevano tutti? Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere il gobbo

La frecciatina contro Alessia Marcuzzi è piuttosto evidente. Come reagirà la conduttrice romana di fronte alle accuse, velate ma non troppo, di Super Simo?

Nuovi progetti

Intanto, la Ventura, oltre all’impegno con The Voice, è pronta a cimentarsi in nuove avventure. Mentre resta uno dei papabili nomi per la conduzione di Pechino Express, è decisa a non restarsene con le mani in mano. Simona, infatti, sta pensando ad un nuovo format legato agli anni Ottanta e Novanta, ma non si tratta di un programma nostalgia.

Cosa sarà? Probabilmente lo scopriremo presto, perché il direttore di Raidue, Carlo Freccero, sembra nutrire grande stima nei confronti della Ventura e pare non voglia farsela scappare. Insomma, Simona è tornata… e stavolta per restare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.