Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto si sposa: ecco chi è l’uomo fortunato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo una lunghissima relazione con l’attore Fabio Fulco, Cristina Chiabotto ha voltato definitivamente pagina ed è pronta a convolare a nozze con il suo nuovo compagno, a cui dirà sì il prossimo settembre.

Le nozze a settembre

La data è fissata per dopo l’estate: Cristina Chiabotto è pronta a sposare il suo bel Marco Roscio, l’imprenditore piemontese con cui ha trascorso l’ultimo anno. Il settimanale Spy, infatti, rivela che la cerimonia non avrà invitati vip, ma la famiglia Agnelli al completo, e si terrà in una villa alle porte di Torino. A occuparsi dei preparativi è la stessa Cristina.

Cristina, dopo una lunga relazione con l’affascinante Fabio Fulco, è pronta a sposare e mettere su famiglia con Marco Roscio: le amiche della futura sposa, infatti, rivelano che la Chiabotto ha un grande desiderio di maternità. Chissà che, subito dopo le nozze, non arrivi un bebè. E mentre ci si prepara al grande evento di fine settembre, qualcuno mormora che sia già in dolce attesa… 

Ecco uno scatto dei due futuri sposi insieme:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.