Ermal Meta festeggia il compleanno con i suoi fan: l’evento a Milano

Ermal Meta è pronto a festeggiare il suo compleanno insieme al suo pubblico: ecco la data e il luogo in cui si terrà l'evento

Ermal Meta è pronto a festeggiare il suo compleanno insieme al suo pubblico e, ne siamo certi, difficilmente dimenticherà l’evento, che segnerà anche la chiusura del suo fortunatissimo tour.

Erma festeggia a Milano

Il 20 aprile, al Forum di Assago di Milano, Ermal Meta festeggerà il suo compleanno insieme ai suoi fan. L’artista, infatti, terrà proprio nel capoluogo lombardo l’ultima data del suo tour e, per l’occasione, brinderà insieme al suo pubblico, che l’ha seguito in lungo e in largo in tutta Italia e gli ha regalato parecchi sold-out durante la lunga tournée.

Ermal, dopo tre podi a Sanremo (nel 2016 con Odio le favole, nel 2017 con Vietato morire, nel 2018 con Non mi avete fatto niente, in duetto con Fabrizio Moro), parecchi dischi d’oro e di platino e riconoscimenti di ogni tipo, è pronto a fermarsi per un po’. Non prima, però, di aver fatto un’ultima data a Milano, al Forum di Assago.

Dopo la pubblicazione del disco live, Non abbiamo armi – il concerto, che contiene tre cd e un dvd, Ermal ha rilasciato recentemente il secondo brano estratto dall’album, vale a dire Ercole. Ecco il videoclip ufficiale del brano: