Jason Momoa si taglia la barba ed è irriconoscibile: guarda il video

Jason Momoa, dopo ben sette anni, ha deciso di riprendere il rasoio in mano per radere la sua celebre barba! Ecco il video shock...

E alla fine l’ha fatto. Jason Momoa, dopo ben sette anni, ha deciso di riprendere il rasoio in mano per radere la sua celebre barba!

Sbarbato ma sempre sexy

Rasato o barbuto, Jason Momoa è sempre bellissimo. Ma ancor più bello è il motivo per cui ha deciso di tagliare la sua lunga e folta barba: attirare l’attenzione di più persone possibili per invitarle a riciclare e usare meno plastica inquinante. Ecco cosa ha detto l’attore:

«Addio Drogo (Il Trono di Spade). Addio Arthur Curry (Aquaman). Addio Declan (Frontier). Mi sto radendo questa bestia, è tempo di cambiare. Un cambiamento per il meglio, per i miei figli, per i vostri figli, per il mondo. Facciamo tutti un cambiamento positivo per la salute del nostro pianeta. Puliamo i nostri oceani e la nostra terra!

Momoa appare irriconoscibile senza barba e molte fan non l’hanno presa affatto bene. Molte di loro, infatti, sui social si sono dette letteralmente sconvolte. Ecco alcuni tweet apparsi sul web:

Vederlo senza barba mi spezza il cuore!

Per colpa della vostra ignoranza e dell’uso che fate della plastica, si è tolto la barba!

Perché l’hai fatto? Lasciala allungare di nuovo!

Ma l’attore è un vero supereroe anche nella vita reale e ha deciso di combattere a suo modo la più più grande minaccia che il nostro pianeta sta affrontando: il cambiamento climatico e l’inquinamento. Se tagliare la sua iconica barba (per la prima volta dal 2012) voleva essere un modo per attirare l’attenzione… beh, ci è riuscito!

Ecco il video in cui si rade, diventato virale in poche ore:

Seguici su Instagram