Pamela Prati si sposerà l’8 maggio, ma il marito è in guerra in Libia

Abbiamo finalmente la data delle nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone: l'uomo, tuttavia, pare essere in piena guerra: rivelazione shock

La soap opera di Pamela Prati e Mark Caltagirone continua con un nuovo, spiazzante colpo di scena: abbiamo la data delle nozze (mercoledì 8 maggio), ma manca ancora lo sposo. Il quale, secondo l’agente della Prati, sarebbe in Libia, in piena guerra.

C’è la data ma non lo sposo

Manca pochissimo al matrimonio più discusso della storia dello spettacolo italiano, quelle tra la showgirl Pamela Prati e il fantasma… ops! Dicevamo, quelle tra la Prati e l’imprenditore Mark Caltagirone. Il punto è che mancano pochi giorni alle nozze, che dovrebbero essere celebrate il prossimo 8 maggio, in Umbria, ma dello sposo nessuna traccia: Mark, infatti, non è in Italia, ma in Libia.

Il giornalista Roberto Alessi, tuttavia, fa notare che attualmente la Libia è in piena guerra:

In Libia sta? Ma in Libia in questo momento c’è una guerra civile e penso che anche i mezzi di comunicazione e di trasporto non funzionino. L’aeroporto di Tripoli è bloccato perché c’è una guerra civile in corso, il 70% delle aziende italiane che lavorano lì ora non lavorano più

Insomma, la data c’è, la sposa è pronta, la testimone pure… manca giusto lo sposo! Speriamo trovi un mezzo per tornare in Italia… 

Seguici su Instagram