Adele pronta a un nuovo amore: il matrimonio era finito da anni

La immaginate triste e inconsolabile, intenta a scrivere nuove canzoni strappalacrime? La realtà è diversa: Adele è pronta a un nuovo amore!

Ve la immaginate triste e inconsolabile, intenta a scrivere nuove canzoni strappalacrime? La realtà vi sorprenderà parecchio: Adele, al contrario, è pronta a un nuovo amore. Ecco le ultime news sulla separazione tra la cantante e il marito.

Adele ha già voltato pagina

Venerdì scorso, Adele e il marito Simon hanno annunciato di essersi separati. Dopo tre anni d’amore, il matrimonio tra i due è giunto al termine: Adele e Simone, tuttavia, hanno deciso di mettere fine alla loro storia in modo consensuale e indolore. A pochi giorni dall’annuncio, però, non è tanto il divorzio in sé a far discutere, quanto la volontà della cantante di riprendere in mano la sua vita in fretta e furia e cominciare una nuova relazione.

Secondo quanto scritto da The Sun, Adele avrebbe addirittura chiesto ai suoi amici di aiutarla nella ricerca di un nuovo partner. Quello che cerca l’artista, tuttavia, non è un nuovo amore, ma qualcuno con cui divertirsi un po’.

Adele non vuole correre né buttarsi troppo presto in qualcosa di serio.

Ma non è finita qui: stando a fonti vicine all’artista, pare che la separazione di Adele dal marito Simon sia arrivata dopo anni di crisi. Come specificato sempre da The Sun, pare che il matrimonio tra i due fosse arrivato al capolinea già parecchio tempo fa, c’è chi parla addirittura di anni.

Insomma, per le canzoni strappalacrime dovremo aspettare un po’, al momento Adele preferisce godersi la ritrovata libertà!

Seguici su Instagram