De Martino e Belen

Belen è incinta? De Martino pubblica una foto e scoppia il caso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen incinta? Pare proprio di sì. La bella showgirl argentina, che recentemente ha ritrovato l’armonia con il suo Stefano De Martino, non ha mai nascosto il desiderio di diventare di nuovo mamma. E, a giudicare dalle sue forme “morbide”, potrebbe già essere incinta.

Un fratellino per Santiago?

Belen e Stefano stanno vivendo un momento di grande felicità. Negli ultimi giorni, approfittando delle vacanze pasquali, hanno deciso di partire insieme per una vacanza a tre con il loro bimbo, Santiago, che recentemente ha compiuto sei anni. Tuttavia, ciò che ha molto colpito gli utenti di Instagram sono le presunte forme morbide di Belen: in più scatti e stories, infatti, la splendida argentina indossa vestiti molto lunghi e larghi che, a detta di molti, nasconderebbero la seconda gravidanza della donna.

Sarà davvero così? Al momento i due piccioncini sono troppo impegnati a godersi il loro ritrovato amore per rispondere ai curiosi. Quel che è certo è che anche Stefano ha detto di desiderare un secondo bambino e di essere pronto ad allargare la famiglia. Se due indizi fanno una prova, allora ci siamo quasi… 

Ecco lo scatto che ha fatto scoppiare il caso:

View this post on Instagram

Le mie persone preferite.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Ma non solo, a destare sospetti è stato anche questo post pubblicato dalla stessa Belen:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!