Long Bob: il taglio più amato del 2019 è quello giusto per te? 42 foto a cui ispirarvi

Se c'è un taglio di capelli di reale tendenza per il 2019 quello è il long bob. Vediamo insieme alcune idee da cui prendere spunto.

Se c’è un taglio di capelli di reale tendenza per il 2019 quello è il long bob.

Quando abbiamo i capelli lunghi li desideriamo corti, quando li tagliamo e li abbiamo corti ovviamente per spirito di contraddizione li vogliamo lunghi: il long bob è la soluzione intermedia a questa eterna battaglia.

Il long bob è uno dei tagli di capelli più versatile e democratico del momento: sinonimo di praticità e freschezza, la scelta più utilizzata dall’intero star system femminile. Il modello di taglio ideale per le donne che hanno un viso dai lineamenti più rotondi o squadrati e si combina con qualsiasi tipo di capello: mosso, liscio, ondulato, riccio, asimmetrico, simmetrico…

Questo taglio di capelli è perfetto anche per la stagione calda, sono abbastanza lunghi sia per essere legati che per essere lasciati sciolti.

Un suggerimento per coloro che vogliono dare un tocco in più al proprio long bob è quello di investire in una fantastica frangia asimmetrica, o dritta e molto corta.

Vediamo insieme qualche idea per per farvi osare e darvi quella spinta in più al cambiamento: date una possibilità al long bob.

Long bob liscio

Le donne con i capelli lisci spesso e volentieri desiderano movimentare la propria linea, e in questo caso il long bob ha una riuscita sorprendente e trasuda eleganza. “I capelli lisci sono più potenti, l’aspetto estremamente liscio sembra elegante e chic”, afferma l’artista di bellezza.

Ti potrebbe interessare anche: 

Long bob ondulato

Il long bob ondulato regala, a chiunque lo indossi, un look romantico, spigliato, moderno e anche sexy.

https://www.instagram.com/p/uAWMyBDJ-j/

Long bob riccio

Chi ha i capelli ricci naturali può approfittare del volume naturale donando al look quel tocco frizzante e leggero che solo un long bob sa dare.

Long bob colorato

https://www.instagram.com/p/2Er0XxBFjD/

Ciò che non manca è l’ispirazione per cambiare il look e adottare uno stile che traduca la donna che vuoi essere. Se vuoi un taglio pratico e moderno che possa adattarsi al tuo umore e alla tua giornata, il long bob può essere una soluzione perfetta.

 

Seguici su Instagram