Louis Vuitton lancia il nuovo marsupio New Wave

Louis Vuitton ha appena lanciato il nuovo marsupio della collezione New Wave per l'estate 2019, con una novità: un logo multicolore.

Che vi piaccio o no, non c’è scampo: il marsupio è tornato di moda e sarà un must di questa primavera ma anche dell’estate 2019.

Louis Vuitton ha appena lanciato il nuovo marsupio della collezione New Wave per l’estate 2019, con una novità: un logo multicolore.

L’esclusivo modello presenta iniziali LV dorate in stile vintage sul davanti in omaggio alla tradizione della Maison, mentre il tirazip con lettere multicolori aggiunge una nota contemporanea. Il pratico accessorio è completato dalla cintura regolabile per portarlo a spalla o in vita.

La superficie trapuntata del marsupio è punteggiata dal logo LV in oro, mentre la grande linguetta presenta la scritta Vuitton in versione multicolor. Il marsupio è disponibile sia in bianco che in nero.

I dettagli per la regolazione delle dimensioni del marsupio sono dorati, all’interno è presente una toppa in pelle stampata dorata e sul retro un singolo dettaglio trapuntato. Potrete trovare il nuovo marsupio New Wave 2019 disponibile nel negozio online di Louis Vuitton al prezzo di 1350,00 euro.

Seguici su Instagram