Luke Perry: domani l’ultimo episodio di Riverdale girato dall’attore

Luke Perry per l'ultima volta sugli schermi! In onda domani l'ultima puntata di Riverdale in cui compare l'attore.

Luke Perry per l’ultima volta sugli schermi! Andrà in onda domani 24 aprile l’ultimo episodio girato da Luke Perry in Riverdale, la serie tv tratta dai fumetti Archie Comics in cui l’attore statunitense recitava prima della sua improvvisa scomparsa.

L’ultima apparizione di Luke Perry

Le ultime scene di Luke Perry in Riverdale andranno in onda questa settimana su The CW. L’annuncio è arrivato direttamente dalla produzione che ha confermato che mercoledì 24 aprile negli Stati Uniti avremo l’onore di vedere le ultime scene girate con Luke Perry.

È stato lo stesso ideatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa a dare la notizia su Twitter. Nella serie Luke interpreta il ruolo di Fred Andrews, padre del protagonista Archie, alle prese con un intenso e complicato rapporto tra padre e figlio.

Ecco le parole del produttore:

“L’episodio di Riverdale di questa settimana è l’ultimo con scene girate da Luke. Come sempre Fred rivolge sagge parole al figlio Archie. Sarà un bellissimo momento tra padre e figlio. Vorrei che queste scene potessero durare per sempre”

Sono passati quasi due mesi dalla morte dell’amatissimo Dylan di Beverly Hills 90210: l’attore era stato colpito da un ictus e aveva tenuto con il fiato sospeso gli amanti della serie cult degli anni ’90 fino alla notizia shock della sua scomparsa la mattina del 4 marzo al St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California.

Ora tutti i suoi fan potranno vederlo in azione, la commozione sarà tanta ma rivederlo all’opera è il miglior modo per ricordare e rendere omaggio al talentuoso Luke. In Italia dovremo invece aspettare un po’ di più, la terza stagione di Riverdale sarà disponibile in autunno su Premium Stories.

Non è ancora stato chiarito come Luke Perry uscirà dalle scene in Riverdale, l’opzione più plausibile è la morte improvvisa di Fred Andrews già dal ventesimo episodio delle serie tv con lo stravolgimento della trama e le forti conseguenze che ne deriveranno per il figlio Archie.

Ma non sarà davvero l’ultima volta

Un omaggio alla memoria di Luke Perry ci sarà anche in Beverly Hills 90210: le vecchie glorie della serie tv torneranno infatti in scena quest’estate e al sequel-revival della serie tv parteciperanno molti volti storici tra cui Jason Priestley (Brandon Walsh) e Jennie Garth (Kelly Taylor). Oltre a Dylan sarà assente anche Brenda, interpretata da Shannen Doherty.

E non sarà l’ultima volta che vedremo Luke Perry su uno schermo. A luglio uscirà il nuovo film di Quentin Tarantino Once Upon A Time a Hollywood, incentrato sull’omicidio dell’attrice Sharon Tate (Margot Robbie) e l’attore fa parte del cast insieme a Brad Pitt e Leonardo di Caprio.

Seguici su Instagram