Nadia Toffa

Nadia Toffa lascia il fidanzato: «Non si ricordava di quando avevo la chemioterapia»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nadia Toffa è tornata single. La “iena” più amata d’Italia, che sta attraversando un momento molto delicato per via del tumore che l’ha colpita qualche tempo fa, ha deciso di lasciare il fidanzato, colpevole di non esserle accanto in questo momento importante della sua vita. Ecco il post Instagram.

Un addio social

Nadia Toffa ha lasciato il fidanzato e l’ha comunicato ai suoi follower attraverso un post su Instagram. La Toffa è sempre stata una donna priva di infrastrutture e senza peli sulla lingua. Così, anche stavolta, ha deciso di rendere tutti partecipi della novità che la riguarda. Ecco cosa ha scritto Nadia sul social network:

Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? E aspetto vostro parere ???Grazie

Ecco il post che ha pubblicato su Instagram:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.