Quanto costa la vacanza di Fedez e Chiara Ferragni? Ecco la cifra shock

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo nella bufera: svelato il prezzo della loro vacanza in Polinesia! La crifra ha creato una nuova polemica

Qualche giorno fa, vi avevamo parlato della vacanza di Fedez e Chiara Ferragni in Polinesia: allora vi avevamo raccontato delle polemiche legate al fatto che i Ferragnez sarebbero partiti senza il loro bambino. Oggi i due innamorati sono al centro di un’altra controversia: il costo del loro soggiorno in Polinesia.

Cifra esorbitante

Dove ci sono Fedez e Chiara Ferragni, c’è certamente una diatriba. Poteva fare eccezione la loro vacanza pasquale? Assolutamente no. A far discutere, stavolta, è il prezzo speso dai due giovani. I Ferragnez soggiornano al The Brando, un resort di lusso sull’isola di Tetiaroa. L’atollo fu acquistato da Marlon Brando, inizialmente per farne il suo paradiso personale, ma oggi è aperto ai turisti.

La struttura, che è composta da ben trentacinque ville, ognuna con una spiaggia privata, sta facendo passare alla Ferragni e al marito momenti di grande relax. Ma quanto costa soggiornare al The Brando? Aprite bene le orecchie: una villa per due persone costa circa 3 mila euro al giorno.

Inutile dire che il web ha già iniziato a insorgere contro i Ferragnez: prima hanno chiesto il rimborso, scrivono gli utenti dei social, e ora spendono tutti questi soldi? Chiara e Fedez come accoglieranno queste nuove critiche? Chi lo sa, intanto loro si godono la loro vacanza. E, finché se ne parla, va tutto bene…

 

Leggi anche:

Seguici su Instagram