vans harry potter

Vans: annunciate le scarpe a tema Harry Potter

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Qualcosa di magico in arrivo. Vans ha annunciato sulla pagina twitter ufficiale una speciale collaborazione con il mago più famoso del mondo, stanno per arrivare le vans a tema Harry Potter.

Sul sito web, un messaggio recita: “Vans e HARRY POTTER stanno collaborando per creare una magica collezione di calzature, abbigliamento e accessori per streghe, maghi e babbani. ”

Mentre sono emerse poche informazioni al di là dei post iniziali, il sito web mostra quattro modelli che rappresentano le quattro case di Hogwarts – con le loro mascotte. Ci aspettiamo che i disegni siano inevitabilmente a tema e che riflettano i colori di Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso.

Grandi collaborazioni per la Vans quest’anno, dopo l’uscita delle Vans dedicate a David Bowie e quelle lanciate in limited edition per l’anniversario dei Led Zeppelin, arrivano anche quelle in onore del mago più famoso del mondo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.