Vans: annunciate le scarpe a tema Harry Potter

Vans ha annunciato una speciale collaborazione con il mago più famoso del mondo: stanno per arrivare le vans a tema Harry Potter. 

Qualcosa di magico in arrivo. Vans ha annunciato sulla pagina twitter ufficiale una speciale collaborazione con il mago più famoso del mondo, stanno per arrivare le vans a tema Harry Potter.

Sul sito web, un messaggio recita: “Vans e HARRY POTTER stanno collaborando per creare una magica collezione di calzature, abbigliamento e accessori per streghe, maghi e babbani. ”

Mentre sono emerse poche informazioni al di là dei post iniziali, il sito web mostra quattro modelli che rappresentano le quattro case di Hogwarts – con le loro mascotte. Ci aspettiamo che i disegni siano inevitabilmente a tema e che riflettano i colori di Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso.

Grandi collaborazioni per la Vans quest’anno, dopo l’uscita delle Vans dedicate a David Bowie e quelle lanciate in limited edition per l’anniversario dei Led Zeppelin, arrivano anche quelle in onore del mago più famoso del mondo.

Seguici su Instagram