Paura per Britney Spears: la cantante pubblica un video, ma non convince

Britney Spears ricoverata in clinica contro il suo volere? I fan della cantante denunciano il padre e il suo management: il video shock

Britney Spears non sta bene. La principessa del pop mondiale ha avuto un crollo ed è stata ricoverata in una clinica. Poche ore fa, tuttavia, ha pubblicato un video per rassicurare i fan, che – al contrario – sono ancora più preoccupati di prima.

«Liberate Britney!»

Britney Spears, secondo le fonti ufficiali, sarebbe stata sottoposta a un periodo di ricovero per superare lo stress causato dalla malattia del padre. I fan della cantante, tuttavia, non sono disposti a credere a questa versione ufficiale e hanno accusato la famiglia di aver mentito soltanto perché Britney si sarebbe rifiutata di continuare la terapia farmacologica che le era stata prescritta. Terapia che, a detta dei fan, non servirebbe alla popstar, dal momento che viene ingiustamente ritenuta incapace di intendere e di volere, dopo il tracollo di undici anni fa.

Così i fan della cantante si sono riuniti e hanno chiesto la “liberazione” della Spears. Ecco le loro parole:

Siamo qui per far sapere a tutti che quello che sta succedendo è sbagliato. Britney non è libera. È sotto tutela del padre da oltre dieci anni ed è il momento di dire basta, è stato lui a richiedere e ottenere il ricovero nella clinica. Britney ha dimostrato più volte di essere autosufficiente. Non dovrebbe essere controllata in questo modo

Secondo i fan, dietro la tutela legale ci sarebbero esclusivamente interessi economici. Padre e management penserebbero solo ai soldi e non alla salute di Britney, che più volte avrebbe cercato di porre fine a questa condizione, senza però riuscirci.

Un video che non rassicura

Intanto, la Spears ha postato un video per rassicurare i fan. Peccato che il post abbia sortito l’effetto opposto: i suoi estimatori sono convinti che dietro il video ci sia ancora una volta lo zampino del padre e del suo management.

Ecco il video pubblicato da Britney poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/BwnqpG5g7qn/

Seguici su Instagram