Vladimir Luxuria, aggressione al Costanzo Show: «Un cazzotto alla mandibola»

Una brutta vicenda ha visto protagonista Vladimir Luxuria: un'aggressione fuori dagli studi del Maurzio Costanzo Show: paura e sgomento

Una vicenda davvero infelice ha visto protagonista Vladimir Luxuria o – per meglio dire – un ragazzo che le aveva chiesto un selfie: il giovane è stato aggredito da un uomo della sicurezza del programma Maurizio Costanzo Show, a cui la stessa Luxuria aveva preso parte. Ecco i fatti.

Aggredito dalla sicurezza

Andiamo con ordine: Luxuria si trovava a Roma, precisamente negli studi del Maurizio Costanzo Show. Terminata la registrazione del programma, è uscita ed è entrata in macchina con il suo autista. Un ragazzino le si è avvicinato per chiederle un selfie; lei, dunque, ha abbassato il finestrino e si è sporta per scattare la foto, quando un uomo della sicurezza ha aggredito il giovane. Ecco il racconto di Luxuria:

Voglio raccontarvi una cosa brutta che mi è successa oggi. Una cosa di cui sono stata testimone. Avevo appena terminato di registrare una puntata del Maurizio Costanzo Show e stavo uscendo con l’autista. Mentre uscivamo dalla puntata c’era un gruppo di persone che chiedeva ai vip che uscivano di farsi dei selfie o degli autografi. Io ho chiesto all’autista di fermarsi, avevo aperto il finestrino, un ragazzo molto giovane con gli occhiali si è avvicinato chiedendomi di farsi un selfie. Io mi sono sporta, quando questo ragazzo viene colpito da un cazzotto alla mandibola di cui mi è rimasto in testa il rumore sordo.

Chi ha dato quel cazzotto? Uno della sicurezza. Uno della sicurezza pensando di avere il diritto di dare un cazzotto a un ragazzino solo perché mi aveva chiesto un selfie. Io ovviamente sono uscita dalla macchina inviperita, l’ho affrontato, ho soccorso il ragazzo, siamo andati al presidio dell’ambulanza. Per fortuna lui non ha la mandibola spostata. Ho chiesto al ragazzo di fare la denuncia, io la faccio pubblicamente. Devo essere sincera, la produzione è subito intervenuta e mi hanno detto che hanno licenziato l’aggressione

Ecco il video postato da Vladimir sui suoi social:

Seguici su Instagram