Walter Nudo sta meglio: a Milano appare in ottima forma

Walter Nudo sta meglio: l'attore, in seguito al malore di qualche settimana fa, è in netta ripresa. Guarda le foto scattate da "Chi"...

È il momento di tirare un bel sospiro di sollievo: Walter Nudo, dopo le due ischemie che l’hanno colpito qualche settimana fa, è in netta ripresa. Paparazzato dal settimanale Chi, è apparso più in forma che mai.

Walter Nudo sta meglio

Walter Nudo sta affrontando un periodo di convalescenza dopo l’operazione al cuore di qualche giorno fa. Lo scorso 9 aprile, mentre si trovava in America, era stato ricoverato d’urgenza in seguito ad un malore. A Los Angeles, il referto dei medici era stato chiaro: la causa erano due ischemie provocate a loro volta da una patologia cardiaca congenita.

Rientrato in Italia, Walter ha subito un intervento al cuore che è andato bene. Adesso, le prime foto scattate da Chi mostrano l’attore in ottima forma, in tuta, cuffie, cappellino e scarpe da ginnastica, probabilmente intento a fare sport. Walter sembrerebbe quindi attualmente impegnato a rimettersi in sesto dopo l’enorme spavento causato dal malore che ha fatto temere per la sua vita.

Ecco uno scatto di Walter pochi giorni fa, a Milano:

Walter Nudo

Seguici su Instagram