Maria De Filippi e Raffaella Carrà

A raccontare comincia tu: Raffaella Carrà incontra Maria De Filippi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Appuntamento da non perdere, quello di stasera: nella quarta puntata di A raccontare comincia tu, in onda stasera alle 21.20 su Raitre, Raffaella Carrà incontrerà Maria De Filippi per un’intervista straordinaria ed emozionante.

Maria De Filippi a cuore aperto

Dopo Fiorello, Sofia Loren e Riccardo Muti, il quarto appuntamento con Raffaella Carrà e il suo A raccontare comincia tu, in onda stasera alle 21.20 su Raitre, sarà dedicato ad una delle donne più amate della tv italiana: Maria De Filippi. Conduttrice, autrice e produttrice, la De Filippi ospiterà Raffaella nel suo studio romano, dove hanno preso vita i suoi successi, i suoi progetti e il suo modo sempre personale e autentico di fare televisione.

Maria si racconterà a cuore aperto, tra passato (la sua infanzia e adolescenza a Pavia, la laurea in Giurisprudenza, l’arrivo a Roma e il matrimonio con Maurizio Costanzo), presente (la consacrazione sul palco dell’Ariston) e futuro (Maria è inarrestabile e ha tanti progetti in mente).

L’appuntamento, dunque, è per stasera, alle 21.20 su Raitre!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.