2 '  
Categorie Curiosità

Arriva l’avocado gonfiabile per un’estate 2019 di tendenza

L’estate 2019 è alle porte e dopo il gonfiabile a forma di lama un nuovo galleggiante non potrà mancare nella vostra borsa da mare: stiamo parlando del gonfiabile a forma di avocado, il nuovo trend dell’estate 2019.

Galleggianti di ogni forma e di ogni colore sono apparsi sul mercato, a forma di fenicottero, unicorno addirittura con le sembianze di scarafaggio ma quello a forma di avocado è davvero speciale. Uno dei frutti più consumati e amati al mondo per il suo sapore, consistenza e per la sua particolare forma diventa un accessorio da mare e da piscina da sfoggiare durante la calda estate 2019.

Ecco l’avocado gonfiabile

Per essere di tendenza non potete farvelo sfuggire, l’avocado gonfiabile è disponibile già su Amazon. Guardate le foto di questa originale ciambella che ricorda il frutto sia per l’aspetto che per il colore.

Non lasciatevi ingannare dall’aspetto, a prima vista l’avocado gonfiabile potrebbe sembrare un lettino ma è una ciambella a tutti gli effetti. La parte centrale del galleggiante è infatti estraibile e si trasforma in una palla con cui giocare e divertirsi in acqua.

Le dimensioni e il prezzo

L’esclusivo gonfiabile è venduto dalla casa LetsFunny al prezzo di $30. Brioso e dalla linea arrotondata il galleggiante è quindi un’evoluzione della linea classica perché è l’unico che include una palla rimovibile. Realizzato con materiale di prima qualità senza ftalati, è stato progettato per essere morbido, in modo da evitare irritazioni e arrossamenti della pelle, e resistente allo stesso tempo.

Volete un’alternativa al gonfiabile avocado LetsFunny? Anche l’azienda BigMounth non si è fatta sfuggire l’occasione di realizzare il nuovo trend dell’estate, il salvagente costa 25 euro ed è perfetto per oziare in piscina.

Leggi anche: